|
CLAUDIO Fulvio |
FRANCESCO Capuani |
|
FIAT G55
|
|
GILES-202
|
|
SERGIO Boni |
NINETTO Ridenti |
|
BOEING B.17
THUNDERBOLT
|
Vedi anche Eventi
|
Ninetto nel 1946
|
|
ALDO Montanari |
|
Aliante autocostruito di 6m. di apertura alare
|
Di questo modello ne ha fatto una copia ridotta che è
ancora in costruzione
|
|
MARIO Montanari |
|
|
MM 10
|
|
|
|
CARLO
Capua |
|
|
SUKHOI 29
|
FUNTANA 140
Apertura alare: 200 cm
lunghezza: 200 cm
motore: DLE 30 cc a benzina
|
|
FABIO Bracci |
|
|
HIROBO Lama AS 350
Rotore principale ed elica anticoppia tripala
Motorizzazione elettrica ed impianto audio (turbina)
Volo plastico ma impegnativo, dal momento che il modello è
privo di sistemi di stabilizzazione.
|
P 47 (PHOENIX)
Apertura alare: 160 cm
Motore: ASP 91 4t
Semi riproduzione del P 47 Thunderbolt, docile e stabile in volo grazie
alla generosa superficie alare.
|
|
FABRIZIO Marabini |
|
|
FUN CUB |
FOKE WULF 190
Apertura alare: 207 cm
Motore: OS 155 Surpass 91 4t
|
|
LUIGI Esposito |
|
|
EXTRA
300
Ap.Alare 160 cm
Motore Supertigre G75
Elica 12 x 6
|
GHOST
Ap.Alare 168 cm
Motore OPS Ursus con risonanza
Elica 11 x 7
|
|
PAOLO Mammetti |
|
|
SIAI MARCHETTI SF 260
Apertura alare: 230 cm
Superficie alare: 76,8 dmq.
motore: 40cc. 2tempi
Peso 10 kg.
|
U CAN FLY
Apertura alare: 146 cm
Lunghezza: 122 cm
motore: Brushless
Peso 1,5 kg.
|
|
PAOLO Pillonca |
|
|
JODEL ROBIN
Apertura alare: 250 cm
Lunghezza: 191 cm
Motore: Aerovate 55 cc. a benzina
Peso 11 kg.
|
CESSNA 182
Apertura alare: 200,5 cm
Lunghezza: 162 cm
Motore: PH 120 FS 4t
Peso 10 kg.
|
|
PATRICH Peebles |
|
|
FAN WING
a.a ttl. 240 cm
motore elettrico da 1,2 kw
|
|
|
ROBERTO Mezzalana |
|
|
YAK 54 e SBACK
Apertura Alare Yak 54: 181 cm
Apertura Alare S.Back: 171 cm
Motore Yak DLE 30 cc benzina
Motore: S. Back: DLE 20 cc benzina
Marca: Pilot e Phoenix |
BELL 206 VVF
meccanica 450
|
|
SERGIO Scarpa |
|
|
MENTOR
(Multiplex)
Ap. Alare: 163 cm
Lunghezza: 117 cm
Motore: Himax C 3516-1130
Peso: 3 Kg
Batteria: 3S 2600/ 3200 mAh
Modello facile al pilotaggio ed adatto come trainer. E' un
gran "galleggione" ed in atterraggio questa sua caratteristica lo rende
facile ai rimbalzi.
|
|
|
FEDERICO De Cesaris |
|
|
UH-1 (meccanica T - Rex 500)
Diam. rotore 97 cm
Peso 2 kg.
Regolatore RCE BL60G da 60 A (Bec regolabile 5-6 V)
Motore Brushless 500L (1600 KV)
|
SEBART Angel 50
Ap.Alare 158 cm
Peso 3,3 kg.
Motore Os 90 4t con pompa Perry
|
|
FRANCO Costantini |
|
Franco
Raffaele |
AXIOME
(Cat. F3A)
Ap. alare 200 cm
Lunghezza 200 cm
Motore: Plettemberg Extra 30-10 evo
|
ANGEL S EVO 160
Ap. alare: 189 cm
Lunghezza: 198 cm
Peso: 5 kg.
Motore: elettrico Hacher C50
Batterie: 2 Well Power 5s da 4500 mAh each
|
|
GIANFRANCO Cassoni |
|
|
CHANCE VOUGHT CORSAIR
Ap.Alare 150 cm
Motore Saito 72 4t
Peso 3,2 kg
|
BUCKEYE
(Liliana, Fabrizio, Gianfranco) |
|
GIANNI Trincia |
|
|
SUKHOI 26 M
a.a cm. 220 cm
Motore Jonathan J90
|
ROCK AND ROLL
a.a cm. 240
Motore Jonathan
|
|
MARCELLO Ippoliti |
|
|
TIGER MOTH MUSTANG
a.a. cm.220
a.a. 160 cm
Motore OS 120 4T
Motore HP 61 2t |
CHANCE VOUGHT CORSAIR
Ap.Alare 150 cm
Motore Saito 72 4t
Peso 3,2 kg
|
|
MASSIMO Pompei |
|
|
KWICK FLY
|
|
|
ALDO RENATO Terrusi |
|
|
PANDORA
Ap.Alare 140 cm
Lunghezza: 118 cm
Motore:3536 - 800Kv con elica tripala 11x6
|
|
|
CLAUDIO
Ricciuti |
|
|
YAK 54
Apertura alare: 180 cm
Elica: 16 x 10
Motore: brushless classe "65" 259 giri/V da 2500 W
Peso: 5 Kg.
Batterie: lipo 8 celle da 3300mah
Modello un po' pesante per il 3D, ma molto piacevole e
preciso. Ha una buona riserva di potenza.
|
SPITFIRE
Apertura alare: 120 cm in polistirolo
Motore: JETI 100 giri/V
Batterie: lipo 3 celle da 3300mah
Modello pesante, di vecchia generazione. Va pilotato
tenendolo veloce. Generalmente non di difficile pilotaggio, tranne che
per il lancio. Per questo mi sono costruito una catapulta e lo "fiondo".
|
|
ALESSIO Castellucci |
|
|
CORSAIR
Ap.Alare 111,8 cm
Motore: Classe480 Outrunner
Peso 850 g
Carico alare:circa 36 g/dmq
|
F 15
Apertura alare: 74 cm
lunghezza: 110 cm
motore: brushless inrunner 3500Kv
regolatore: 30 A
batterie: lipo 3 celle 2400mah
|
|
MASSIMO De Cesaris |
|
SIAI 260
motore OS 90 2t, Elica13/6
Ap.Alare 180 cm
Lunghezza 140 cm
Peso 5,6 Kg
|
P - 47D THUNDERBOLT
motore Webra 61:
Ap.Alare 138cm
Lunghezza 114 cm
Peso 7 kg
|
PIETRO Candelori |
|
|
Aeromodello quadrimotore
Telaio F 450
Motori: 4 Full Power da 800 kw each
Peso 2,8 k |
|
|
MASSIMO De Tollis |
|
|
INTRUDER
Ap.alare: 120 cm
Motore con ventola da 80 alimentato da una LiPo 6S
Carrelli retrattili e flaps
Peso 2,4 Kg.
Il modello è spettacolare e realistico,
ma è consigliato a piloti con una certa esperienza
|
PHANTHOM
Ap.alare: 100 cm
Lunghezza:152 cm
Motore: 2 ventole da 70 con 2 regolatori da 50 A
Peso 3 Kg.
|
|
GERARDO Forcina |
|
|
P 47 1-D Thunderbolt
Apertura alare: 171 cm
Motore: Saito 125 4t
Serbatoio: da 500 cc
Peso: 6 Kg in ordine di volo
Carrelli retrattili e flaps
|
GIANT STICK
Apertura alare: 210 cm
Motore: Yamada 120ac 4t
Serbatoio: da 550 cc
Peso: 7,5 Kg in ordine di volo
|
|
ALESSANDRO Cherubini |
|
|
EDGE 540
Ap. Alare: 270 cm
Motore: DLE 120cc bicilindrico boxer
Elica tripala in carbonio
Peso: 13,5 kg
|
GRYPHON
|
|
ANDREA Di Gennaro |
|
|
PIPER CUB
Ap. Alare: 180 cm
Lunghezza: 140 cm
Peso: 3,5 Kg
Motore: OS 52 4t con elica 12 x 6
|
MULTIPLEX Cularis
Ap. Alare:260 cm
Lunghezza: 126 cm
Motore: C 3522 - 0700 elica 12 x 6
Peso: 1,4 kg
Regolatore: 37 A
|
|
FRANCESCO Carusi |
|
|
CALMATO Sport Alpha 40
Ap.Alare
160
cm
Motore:elettrico Brushless da 900w
Elica: 13 x 8
|
BIXLER
Ap.Alare
150
cm
Motore:elettrico Brushless con batteria LiPo 3S da
2000mAh
Peso: 750 g.
|
|
ROBERTO Tamanti |
|
|
ASG 29
Ap.Alare: 6 m.
Peso: 16 kg
|
EXTRA 300L
|
|
STEFANO Compiani |
|
|
T 34 MENTOR
(Hangar 9)
Apertura Alare: 145 cm
Lunghezza: 114 cm
Motore: Saito FA 72 4t
|
READY
(Arc)
Apertura Alare: 157 cm
Lunghezza: 120 cm
Motore: Supertigre
GS45 ABC 4t
|